Le Frequenze Primordiali della Vita e ONDAMED®

L’Armonia Ricreata con le Frequenze SOLFEGGIO di Ondamed®

L’organismo umano, composto per il 70% di acqua, risponde in modo sorprendente alle varie frequenze. Un percorso particolarmente significativo in questo contesto è rappresentato dal programma SOLFEGGIO di Ondamed®. Questa avanguardistica tecnologia, in uno dei suoi programmi, integra sei fondamentali frequenze primordiali, elementi essenziali per la risonanza e l’equilibrio del nostro corpo ed essere.

Mediante l’utilizzo del programma 174 di Ondamed, è possibile ricodificare l’acqua all’interno del nostro corpo e, di conseguenza, le cellule stesse. Questa risonanza mira a riportare l’organismo a uno stato di armonia naturale, o omeostasi, riattivando nel contempo la memoria cellulare e rilasciando le potenti capacità di autoguarigione che caratterizzano ogni forma di vita.

Ma il cuore pulsante del sistema sono, senza dubbio, le frequenze SOLFEGGIO. Queste detengono il potenziale non solo di influenzare il nostro benessere, ma anche di interagire con e riprogrammare il nostro DNA.

Pensate alla frequenza 528 Hz, ad esempio, come ad un balsamo per l’anima, ideale per equilibrarsi prima di immergersi nel sonno, o come antidoto contro le energie negative accumulate nella giornata.

 

Ecco una descrizione più dettagliata delle sei frequenze:

396 Hz – Trasforma la pesantezza del senso di colpa e paura in determinazione, agendo come un ponte che collega passato e futuro, ci radica nel presente.

417 Hz – Una chiave che libera l’anima, cancellando vecchie ferite e guidandoci verso un ritorno al nostro ordine naturale. Nutre il DNA affinché funzioni al meglio, sbloccando la nostra potenza creativa.

528 Hz – La “frequenza della vita”, ripristina il DNA alla sua forma originaria, arricchendo la nostra quotidianità con benessere, chiarezza mentale e una profonda connessione spirituale.

639 Hz – Favorisce l’armonia nelle relazioni interpersonali, agevolando un dialogo autentico, amorevole e costruttivo.

741 Hz – Purifica le cellule da tossine e interferenze esterne, orientandoci verso uno stile di vita equilibrato e in sintonia con noi stessi.

852 Hz – Quest’ultima frequenza risveglia la nostra percezione interiore, offrendo una chiara visione della realtà e una profonda intuizione.

Le frequenze SOLFEGGIO di Ondamed® non sono semplici tonalità; sono catalizzatori di profonda trasformazione, in grado di rinnovarci a livello molecolare, modulare la nostra fisiologia, armonizzare la nostra essenza e potenziare la nostra consapevolezza.

Con Ondamed®, la metamorfosi diventa un’esperienza tangibile e profondamente significativa.

 

La coscienza dell’acqua -Esperimenti di Masaru Emoto

2 risposte a “Le Frequenze Primordiali della Vita e ONDAMED®”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×