Chiedi al Tuo Corpo! Gruppo gratuito di contributo su Telegram

Gruppo gratuito di contributo per esponenzializzare il tuo benessere:

Link Telegram: https://t.me/+9Y5Srnf4LcFlMmY0

E’ un allenamento in cui utilizziamo giornalmente strumenti e metodi naturali per entrare sempre di più in comunione con i nostri corpi e per esponenzializzare sempre di più il nostro benessere.

Come si svolge il programma?

  • 1 diretta a settimana,
  • presenza giornaliera con il proprio corpo,
  • domande di creazione,
  • post di contributo

Pillole di contributo:

Se veramente ci tieni alle persone che ti stanno accanto il DONO più grande e più bello che puoi fare a loro, per contribuire alla loro e alla tua serenità, a lungo termine, è quello di prenderti cura di te stesso.
Si, hai letto bene!
Come sarebbe non usare più l’altruismo per non amarti?

                                                                                                                                                    Soffrire, avere difficoltà e tanti problemi è considerato normale in questa realtà

Quanti di questi problemi hai creato per renderti normale e per equalizzarti con le persone e gli eventi intorno a te? Ti sei mai chiesto quanti di queste difficoltà e problemi ti appartengono veramente?Chiedere “A chi appartiene questo?” ,  è un potente strumento Access Consciousness. Prima di concludere che le sofferenze sono tutte tue sarebbe una bella idea chiederti, soltanto che è una cosa così strana che in pochi scelgono o se ne ricordano di chiedere. perpetuando il malessere generale. Per stare presenti a se stessi occorre invece iniziare a volersi bene come mai finora..
Giustamente ti chiederai:, “si, va bene, ma chiedere a chi, e cosa chiedere?”
Proprio per questo Ti invito a  questo programma.

Se inizi a pensare cosa devi scegliere stai certa/o che non sceglierai per te.

Il 98% dei pensieri che credi che siano tuoi non lo sono, per cui sceglierai dai calcoli, dai punti di vista e dai condizionamenti di questa realtà.
Come sarebbe invece iniziare a chiedere: “Se scelgo questo funzionerà per me e per il mio corpo?” o, “Cosa posso scegliere adesso che creerà la mia vita più grandiosa?” .
Ed è possibile che quella scelta non c’è ancora nel menu che hai a disposizione in quel momento ma per il semplice fatto che hai fatto la domanda sarai subito capace di notarla come possibilità. Sei disposta/o a riceverla?

Quanto grati possiamo essere ai nostri corpi indipendentemente di come appaiono fisicamente?

Quando non siamo presenti con il corpo? Quando siamo nella testa passando da una preoccupazione all’altra, quando siamo distratti dalle paure, condizionamenti e giudizi vari. In quel momento è come se il corpo non esistesse più per noi. Si diventa teste con mani e piedi, tutta l’energia essendo concentrata nella testa. In effetti se osservi per strada vedi tante teste che camminano e corpi tristi, depressi, senza energia, senza vitalità.
Come sarebbe essere sempre più presenti con il corpo?
Questo ci fa sentire sempre più vivi, e possiamo godere insieme a lui con più facilità, spostando l’attenzione sulla presenza, sulla gratitudine e su come onorare il proprio corpo e non più sui kili. Includere il corpo nelle nostre scelte e onorarlo, li permettiamo di riacquistare l’aspetto  con cui è felice.

I corpi amano le risate. La risata è l’espulsione di tutte le cose che avete chiuso dentro e che non hanno valore.
E per quale motivo non lo scegliereste?
-Gary Douglas

×