Eugenio E., Ingegnere Roma

“Dopo la terza seduta di trattamenti Ondamed desidero comunicarle le mie impressioni:
– Ho iniziato i trattamenti a causa di un acuto dolore al ginocchio destro, e di una forma di artrosi ad alcune dita di entrambe le mani, diagnosticatami dal medico curante.
– A oggi i dolori si sono notevolmente attenuati. Al ginocchio sono praticamente scomparsi; le articolazioni delle dita delle mani sono meno dolenti e la mobilità è tornata quasi normale, tanto da permettermi la chiusura totale del pugno, impossibile fino a poco tempo fa.
– Inoltre durante i trattamenti mi sento completamente rilassato, con respirazione profonda e un gradevole senso di benessere, che si protrae per tutta la giornata e che mi facilita un tranquillo sonno notturno.
PS: Infine le segnalo che durante la seconda seduta ho sentito il temporaneo risvegliarsi di un dolore all’anca, conseguente ad una caduta sul ghiaccio di tanti anni fa, esattamente nel punto che mi doleva subito dopo la caduta. In conclusione la ringrazio per l’esperienza e la pazienza dimostrate, e mi riprometto un trattamento di richiamo quanto prima.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×